Proposte per il prossimo quinquennio

  1. Nessuna risposta si è avuta ad oggi circa la richiesta della realizzazione di marciapiedi nelle frazioni di Fulgatore e Ummari. La strada provinciale Fulgatore-Baglionuovo è stata interessata da numerose richieste di intervento, e solo in questi giorni se ne sta programmando il recupero.
  2. Costante e continuo sarà l’impegno per le problematiche affrontate in questi anni e che intendo portare avanti, quali quello dell’inquinamento elettromagnetico, della discarica di sfabricidi, della collocazione razionale degli impianti eolici, delle problematiche che riguardano il Piano Regolatore della Città e quello del settore agricolo.
  3. Mi batterò per la gestione del Verde Pubblico in città, in maniera organica e razionale, creando un Ufficio del Verde. Sarebbe auspicabile che nascesse l’Ufficio Intercomunale del Traffico Trapani-Erice.
  4. Merita una certa programmazione la politica per i giovani e per lo sport soprattutto nelle frazioni Est con la realizzazione o l’acquisizione di impianti sportivi adeguati alle esigenze della popolazione residente.
  5. Gli interventi e il coinvolgimento del mio partito a tutti i livelli sarà mirato alla politica dei trasporti, vedi il Porto di Trapani, l’Aeroporto e la scuola pubblica come l’Università a Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.